24 febbraio 2011

Swap Atc Inverno su ScrapbookingItalia!

Rieccomi qui... pronta a mostrarvi le mie ultime Atc create per lo Swap su ScarpbookingItalia...il tema era l'inverno...e per me questa stagione significa Natale, neve e tanta tanta atmosfera natalizia... ed ecco cosa ne è venuto fuori:

Così confezionate:


Ieri invece ho ricevuto queste da PaolaEtta (GRAZIE!!!):

Un grazie a Carlo (le sue matrioskine sotto la neve sono favolose), un grazie a Bianca (adoro i fiocchi di neve) e a Laura (molto originale!!!)!!!
A presto per le prossime creazioni che al momento non sono ancora arrivate a destinazione!!=D

5 commenti:

Jessica ha detto...

cara anna grazie per essere passata, è sempre un piacere sentirti :-) davvero belle le atc :-)

Manu ha detto...

Sono stupende le tue ATC!!! Anch'io ne ho ricevuta una da Carlo!
Sono veramente felice quando riesco a partecipare a questi swap!!! E ora??? Al prossimo!!! ATC Primavera!!!

MondoLili ha detto...

Ciao Annina!! Ma che belle le tue atc!! E anche quelle ricevute...che soddisfazione trovare la busta nella cassetta della posta vero??
Ciao un bacione!

Titart ha detto...

io ho quella bellissima con la slitta!!! ma non l'ho ancora aperta! è così bella anche la confezione che non ho il coraggio di aprirla!!!!!
grazie!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Wow...Silvia...sono felice che una delle mie sia arrivata nelle tue mani...ma dai aprilaaaa=D
Grazie Lili...è vero è sempre bello ricevere questa coccole...