5 febbraio 2011

Swap candele...inviate le foto!!!

Ciao Ragazzeeeeeeee...
si si lo so, sono scomparsa...non me ne vogliate, ma purtroppo ho avuto qualche problemino in famiglia...ma ora sono qui...pronta a ricordarvi che oramai le spedizioni dello swap candele sono giunte quasi alla conclusione...e che cominciate ad inviare le fotooooooooo...
potete benissimo inviare le foto all'indirizzo e-mail di Anto (anto-po@freesurf.ch) in modo che le abbia tutte lei e poi...quando le avremo tutte...le pubblicheremo sui nostri blog...=D
Allora??? Cosa state aspettando...che si spenga la candela??? hi hi hi...
Alla prossima,


4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

bella la frase finale... "che si spenga la candela"... fortissima!!!!
si si... inviate le foto... e anche i pacchetti per chi non lo avesse ancora fatto....
a presto allora!
ciao
Antonella

Unknown ha detto...

ciao! spero che le cose ora si siano sistemate... io ho spedito le mie candele e sono state pure ricevute.. ma purtroppo ancora mi deve arrivare niente nonostante che la spedizione la mi abbinata l'abbia fatta prima di me... speriamo bene.. Riguardo le foto sono state inviate ad Anto sia delle candele che dei pacchettini.
baci
quando puoi fai un salto da me.
terry

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

non ho partecipato perchè mi pareve un'impresa impossibile, però ora che guardo nei blog le varie candele che vanno e vengono, continuo a pensare che non potevo farcela, ma invidio anche tutte le partecipanti, bravissime tutte!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Ilaria...nulla è impossibile...=) l'importante è crederci no??? A parte gli scherzi, presto pubblicheremo le foto delle varie ricezioni, una meglio dell'altra...e sicuramente ci saranno altre occasioni di swap a cui potrai partecipare!
Anna