22 aprile 2012

Arrivederci papà!!!

Rieccomi qui in questa giornata piovosa solo per lasciare qualche parola...il mio blog purtroppo è stato trascurato in questi ultimi giorni....ma resta sempre un pò il diario della mia vita e delle mie creazioni...
La mia testa è confusa, troppi pensieri e troppe cose brutte...
Giovedì il mio giovane papà è volato in cielo e non ci sono parole o cose che possono colmare il vuoto che ha lasciato dentro di me e di noi tutti.
Lascio solo una foto...la foto preferita mia e del mio papà...
Arrivederci papà!!

14 commenti:

Lidia ha detto...

Hai ragione, non ci sono parole.. Ti abbraccio tanto...

Manu ha detto...

Mi spiace infinitamente Anna.. so cosa significa.. ci sono passata tanti anni fa..
Ti mando un forte abbraccio.. ora hai un angelo custode speciale che ti proteggerà da lassù..

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Lili...e Manu di cuore...

giovanna ha detto...

Mi dispiace moltissimo, un grande abbraccio ed una preghiera per il tuo papa'che ti sara' sempre vicino.
Gio'

Rita ha detto...

annina... ti mando una abbraccio forte forte!

Jessica ha detto...

ti sono vicino, tu sei una bellissima persona forte e gentile e questo è qnche merito suo, e lui lo sa e ti sarà sempre accanto.
un abbraccio
jessica

Rosa Forino ha detto...

ti sono vicina... un abbraccio rosa.kreattiva

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Ti abbraccio ancora fortissimo.
Questi drammi quando colpiscono lasciano tanto vuoto e incredulità.
Love

giuliana ha detto...

tutto quello che è nel tuo cuore e nella tua mente e che adesso non riesci a carpire pian piano tornerà a galla..i vostri ricordi, le risate, le litigate, i momenti più belli e quando meno te lo aspetti questi ricordi faranno meno male e ti aiuteranno tutti i giorni. Un abbraccio Giuly

Cristina C. ha detto...

Hai scelto una foto bellissima. Ti abbraccio carissima Anna.

Titart ha detto...

un abbraccio fortissimo.

Sara Pucci ha detto...

ti abbraccio forte forte *_*

SaraDafne ha detto...

Non ci sono parole che possano consolarti, mi dispiace tantissimo!!
Un abbraccio
S.

*Alice* ha detto...

anche da qui il mio abbraccio più forte Anna! ti sono vicina con tutto il cuore