1 settembre 2020

Reading Pink Challenge #1

Buongiorno,
eccomi nuovamente qui, oggi con una super novità =D
Io e Vale...che 100 ne pensiamo e 1000 ne facciamo, ci siamo inventate una Reading Challenge. Chi vuole può partecipare alla nostra Challenge con questo hastag (#readingpinkchallenge) perchè partecipano anche le mie amiche Pinks =P e usare il nostro bannerino qui sotto:

In cosa consiste?
Di libri ovviamente...da qualche mese ho ricominciato a leggere assiduamente, dopo aver avuto il blocco del lettore...e ora voglio leggere un mondo di libri.
Abbiamo creato una lista di 13 vincoli, uno per ogni mese, fino al 31 agosto 2021. In un solo mese (a scelta) si possono scegliere due vincoli.
Si possono leggere quanti libri si vogliono in quel mese, relativamente alla scelta fatta!


Quali sono i vincoli? Questi:
1- Un libro che ti hanno regalato;
2- Un libro pubblicato nel 2020;
3- Un libro con copertina nera;
4- Un libro consigliato da un'altra partecipante;
5- Un libro ambientato in Italia;
6- Un libro ambientato in inverno;
7- Un libro ambientato in estate;
8- Un libro che parli di un viaggio;
9- Un libro con più di 500 pagine;
10- Un libro ambientato all'estero;
11- Un libro il cui autore/autrice sia italiano/a;
12- Un libro che parli di libri;
13- Un libro che contenga la parola "angeli".

La challenge comincia oggi, ed io ho già fatto la mia scelta, per questo mese scelgo:
- Un libro ambientato in inverno
ed il libro è: La bambina di Neve di Eowyn Ivey

E' un bel librone di 400 pagine... intanto comincio da qui =P
E Vale cos'ha scelto per questo mese? Guardate QUI.
Anche per oggi è tutto,
alla prossssssssimaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: