27 settembre 2020

Wish List #19 [in coll. con Vally's World] - Compleanno

Buongiorno e buona domenica,
oggi nuova wish list, ed io e Vale la dedichiamo ai nostri compleanni, dato che compiamo gli anni a 3 gg di distanza...quindi perchè non sognare un po' e segnarci tutte le cosine che vorremmo ricevere in regalo =P ????
Ecco la mia, per prima cosa...ovviamente cosine scrap...
La Pocket Punch Board è un botto di tempo che è in wish list...=P va a finire che me la auto regalo ah ah ah =P

Poi c'è lei, mai più stonda-angoli del cavolo =P:
E poi l'ultima novità in casa We Memory Keepers...la Word Punch Board con l'alfabeto minuscolo...
Ma in realtà anche la sorella gemella Maiuscola è in wish list =P

E queste sono le prime cosine che ho nella lista dei desideri, ma la lista è lunghissimaaaaa... fanno prima a farmi un buono in qualche shop =D ah ah ah!!! (chi ha orecchi per intendere in-tenda-...gli altri in camper ah ah ah ).
Oltre allo scrap...c'è anche questa in Wish List...

La Instax ibrida ossia sia instantanea che digitale, con mille opzioni e anche con l'opportunità di usarla come "stampante portatile" perchè si può mandare le foto con il bluetooth con il cellulare...figherrimaaaaaa!!!!
Poi che altro c'è in wish list???...direi questa...
La nuova Canon Selphy, la mia è defunta, me ne "serve" una nuova...=P
Infine questo:
L'anello Corona di Pandora, mi è piaciuto un sacco già dalla prima volta che l'ho visto... =D
E direi che mi fermo...ma avrei altre mille cose da inserire qui!!
Curiose di vedere la wish list di Vale? Andate QUI.
Buona domenica e 
alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!


2 commenti:

Lidia ha detto...

Tutte stupende! Ma ti dirò... Non si può stare senza corner Chomper!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Eh lo so...dovrò rimediare =P =D