3 settembre 2020

Layout "Insieme" [meeting virtuale Abruzzo]

Buongiornooo,
eccomi di nuovo qui, con un altro progettino fatto, nato da un meeting virtuale ASI; stavolta parliamo di layout e il meeting virtuale è quello dell'Abruzzo (l'ultimo prima della pausa estiva).
Stavolta l'insegnante è la bravissima Maria Antonietta Tilloca, che io seguo da anni, QUI potete vedere i suoi lavori; che ci ha insegnato una tecnica con gli acquerelli. 
Il Progetto iniziale era di realizzare un banner con una foto, ma io ho trasformato il tutto in un layout,
eccolo:

Non avendo degli acquerelli semi "decenti" ho utilizzato un set glitteroso per realizzare le patterned e alla fine il risultato non mi dispiace...
Maria Antonietta, oltre ad insegnarci qualche tecnica per realizzare da noi le patterned, ci ha anche insegnato come realizzare le rose, io non sono pienamente soddisfatta ma c'è margine di miglioramento:

Ho aggiunto una timbrata:

 E poi un'altra, nascosta sotto le patterned acquerellate:

E' stata ardua realizzare questo layout, soprattutto per i colori che ho voluto utilizzare, non proprio nel mio stile, ma sono contenta di aver imparato moltissimi trucchetti...e soprattutto...ho bisogno di un set nuovo di acquerelli...ah ah ah =D
Ed anche per oggi è tutto,
alla prosssssssssssimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: