19 settembre 2020

Album "Nature" [meeting virtuale Friuli Venezia Giulia]

Buongiorno e buon sabato,
eccomi nuovamente qui, con un altro progetto realizzato grazie ad un meeting virtuale ASI. Stavolta il progetto originale e il tutorial è di Elisa Favari, che oltre ad essere un'amica, è una bravissima creativa.
Vi avevo già spoilerato qualcosa QUI, ma ora potete vederlo finalmente concluso.
Insomma ecco la mia versione del suo progetto:

Che ho deciso di dedicare alla natura e alle mie montagne (anche se, aver avuto qualche foto in mezzo alla lavanda non mi sarebbe dispiaciuto =P ):
Per realizzare l'album ho usato un pad Stamperia che adoro e che mi ha regalato Giulia, con tutti gli elementi ritagliabili, e poi io ho aggiunto giusto qualche altra cosina...e ovviamente i tasselli scarabeo per il nome, che sto adorando alla follia =P

Mi piace un sacco anche perchè ha una costa alta e quindi, nonostante ci siano solo 4 pagine rilegate, in realtà l'album può contenere anche una 60ina di foto...

All'interno è rilegato cosi...ed Elisa è riuscita anche a farmi cucire =P

La sua particolarità è...la doppia copertina...ossia, quando si apre, la prima pagina riprende la copertina sovrastante, quasi identica:

Poi nel retro della copertina ho creato una piccola bustina:

Come detto precedentemente, l'interno è formato da 4 blocchi, chiusi ognuno con una calamita e che sono completamente identici fra loro:

Ogni blocco nasconde tasche e posti dove inserire le foto...
Come questa chiusa da un nastrino:

Ovviamente vi risparmio le millemila foto inserite, ma devo dire che ho adorato fin da subito questo progetto e che prima o poi rifarò sicuramente.
Ringrazio di cuore Elisa per il suo prezioso tutorial...e per oggi è tutto,
alla prossssssimaaaaaaaa!!!


Nessun commento: