1 agosto 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI [i nostri progetti - quarta parte]

Buongiorno,
come vi avevo spiegato QUI, eccoci con la quarta parte delle creazioni fatte per "Il grande gioco dello scrapbooking" sul Forum ASI.
Dunque per questa parte di lanci mi sono data molto...alle card per la maggiore =P
....eravamo arrivati al 17° lancio...stavolta il vincolo è Frecce, così ho creato una card molto semplice da regalare:
18° lancio, il vincolo era oro o argento, ho creato una card di Halloween con l'aggiunta di un filo dorato e degli strass argento:
19° lancio, vincolo glitter, ho creato una tag shaker con millemila glitter e sequins:
20° lancio, vincolo Bianco & Blu, altra card, da regalare, realizzata:
21° lancio, sono capitata nella casella Vellum... in questo caso, ho inserito un pezzo di vellum decorato su una pagina di un album che stavo creando (e che vedrete presto):
22° lancio, sono capitata nella casella Sequins...cosi ho creato una card di Natale, che avete già visto QUI, un po' particolare:
23° lancio, sono capitata nuovamente in Transito e quindi sul Anything Goes....creando cosi un'altra card di.... Natale =P molto semplice con questo abbellimento in ferro arruginito che adoro!!!
24° lancio...vincolo cuciture...che avrò combinato? un'altra card di Natale?? Siiiiii =P
Una card super easy, con cucitura (finta ovviamente) tutta intorno:
E per oggi direi è tutto, ci vediamo presto con la quinta ed ultima parte, dato che il gioco si è concluso ieri...mi mancherà!!!
Intanto andate a guardare cos'ha realizzato per il gioco Vale!!
Alla prossimaaaaaaa!!!

Nessun commento: