2 agosto 2020

Wish List #16 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e buona prima domenica di agosto....
sono nuovamente qui, anche oggi, per la nostra ( con Vale) wish list mensile =P
Oggi parliamo di Cancelleria (la mia amata cancelleria, che non è mai abbastanza)...e non posso non mettere queste:
Le Pentel Touch per il lettering,pennarellini con bunta flessibile che scrivono da wow... sono recensite divinamente ed io sono curiosissima di provarle =D
Seconda categoria di oggi? Un Brand Scrap!! Ed oggi do spazio a:
La Mintay Papers!!! Amo da impazzire le loro carte...
E ultimamente hanno creato dei Book Line che devono essere miei =P
Ossia dei pad con solo parti da ritagliare per i nostri progetti scrap!!!
Infine cambiamo argomento, basta scrap e ci diamo ai film o serie tv... nella mia wish list c'è:
Mi ispira un botto!!! Non vedo l'ora di vederlo!
E Vale...cos'ha messo nella sua wish list? Andate a vedere il suo Blog.
Alla prossssimaaaaaaa!!!


Nessun commento: