27 agosto 2020

Album "Together" [Meeting Virtuale Lazio-Umbria]

Buongiorno,
eccomi nuovamente qui, con un nuovo progettino realizzato grazie a un meeting virtuale ASI.
Questa volta la regione è il Lazio-Umbria con un progetto della bravissima Stefania  di Ste Creazioni Atelier.
Ho seguito il suo progetto passo passo e mi è piaciuto tantissimo.
La copertina è volutamente molto easy, in quanto ho dedicato l'album all'ultimo compleanno festeggiato dal maritino e quindi ho "cercato", con non poca difficioltà, di rendere l'album più maschile possibile.
La chiusura è fatta con un cordoncino di iuta che gira tutto intorno all'album e si chiude davanti con un bottone.
Poi l'album si apre ed è cosi:
La rilegatura dell'album è un po' particolare e mi piace tantissimo, infatti ogni pagina è attraversata da uno spago che viene tenuto fermo da uno spiedino.
Le pagine interne poi sono cosi:
Pochissimi abbellimenti, molte scritte (ho utilizzato il set "non sono una signora" by Piccole Passioni).
Per tutto l'album ho utilizzato il pad "Under the stars"della 13arts.
Qui invece ho ritagliato la foto e sono particolarmente soddisfatta di questa pagina =P
Altre paginette:
Debbo dire, che anche se non sembra, è stato piuttosto difficile...non decorare questo album... ah ah ah!!!
Ed anche per oggi è tutto.
Alla prossssssssssssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: