30 agosto 2020

Wish List #17 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e Buona Domenica,
eccoci con una nuova wish list...negli ultimi mesi, questo appuntamento era dedicato alla wish list Nazionale ASI, ma per ovvi motivi, il Nazionale è stato spostato all'anno prossimo e quindi...ci dedichiamo ad altre cosine!
Rimaniamo comunque in tema scrap...
Scrap Accessori
Nella mia wish entra lei, la Button Press Bundle della We R Memory Keepers.

Ultimissimo arrivo della WE R... con questa si realizzano bottoni e spille fai da te...peccato costi un botto, ma mi piace un saccooooo!!!

Scrap colori
Mi sono resa conto di non avere degli acquerelli "decenti" da usare nelle mie creazioni scrap quindi, nella mia wish entrano loro, ossia quelli della Winsor & Newton, che parrebbero essere i migliori =D Chissà...cederò all'acquisto?

Infine...cambiamo argomento...ma non troppo!!
Abbigliamento
Stavolta resto in ambito Creatività! Voglio un grembiule per spatasciare =D

L'idea è di farlo fare, sicuramente da qualche sarta, più o meno cosi, perchè come sapete io e il cucito non andiamo d'accordo.
Avendo avuto la possibilità di provare quelli ASI, ad Abilmente, che sono strutturalmente molto simili,  mi ci trovo benissimo e ne voglio uno..da casa!!! =P
Ed ora...che cosa avrà messo Vale nella sua Wish List? Andate QUI.
Anche per oggi è tutto,
alla prosssssssssssssssssssimaaa!!!

Nessun commento: