8 agosto 2020

PPF = Passato/Presente/Futuro #9 [in collab. con Vally'World]

Buongiorno  e buon sabato,
eccoci ad agosto e al nostro, sempre con Vale, appuntamento mensile:
Passato
Anche il mese di Luglio è stato abbastanza produttivo...
Ho finito e pubblicato un album del meeting virtuale ASI Liguria, che adoro e  che avete visto QUI,:
Mi sono data alla pazza gioia con due layout.
Rispettivamente dei meeting virtuali ASI Campania e TAA:
Ho realizzato altre card di Natale:
Ho realizzato lo swap ASI Embellishment Box per la mia swappina:
Infine realizzato altre card di Halloween:
Per il mio Presente e Futuro, oltre ai due album che sono ancora dei WIP della volta scorsa, si sono aggiunti un terzo album (seguendo il link vedrete l'originale, da cui ho preso il kit) e delle Happy mail con atc da spedire...
Questo mese spero di finire qualcosina =P
E Vale? Andate QUI per conoscere il suo PPF.
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: