11 luglio 2020

PPF = Passato/Presente/Futuro #8 [in collab. con Vally'World]

Buon Sabato,
siamo arrivate finalmente a Luglio...e quindi al PPF (con Vale):
Passato.
L'ultimo mese è stato abbastanza produttivo,ed ho realizzato/finito un bel po' di creazioni.
In primis ho realizzato il layout del dettato cieco del FORUM ASI:
L'ultima serie di ATC per il mese di giugno:
Ho realizzato delle decorazioni per Natale:
Ho finito l'album del meeting virtuale ASI Veneto:
Ho infine realizzato altre 4 card per Halloween:
Nel mio Presente e Futuro c'è sicuramente la voglia di finire qualche UFO, in particolare alcuni album di meeting Virtuali rimasti in sospeso, tipo questo dell'Area SUD:
Questo della Toscana:
Ma ce ne sono tanti altri...
Insomma vedremo cosa combinerò =P
E ora curiosi cos'ha realizzato Vale? Ecco il SUO post.
Alla prossssssssssimaaaaaa!!!

Nessun commento: