5 luglio 2020

Wish List #14 [in coll. con Vally's World]

Buona domenica,
oggi nuova wish list in collaborazione con Vale, ed oggi parliamo di altre frivolezze e non che ci riempiono i nostri carrelli e le wish list nei vari siti on line...=D
Primo su tutti...il Makeup....
Nella mia Wish list entra sicuramente questa:
La nuova matita occhi Alldaylove di ClioMekaup....la recensiscono divinamente...e non vedo l'ora di provarla!!!
Della serie... cosine per la casa... oggi entra nella mia wish list lei:
Eh si...mi si è rotta l'aspirapolvere...quindi perchè non sognare di avere qualcosa...senza fili e che mi semplifichi la vita? =P Evviva la Dyson!!!
Infine....una gita fuori porta....non proprio fuori porta ma questa è la località che vorrei visitare, spero presto:
Ossia tutta la Valle D'Aosta...=D Non ci sono mai stata e mi ispira parecchio!!!
Ora, cosa avrà messo Vale nella propria Wish List??
Anche per oggi è tutto, buona domenica e...
alla prossssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: