9 luglio 2020

Midori...che passione!!! [Seconda Parte]

Buongiorno,
come avevate già visto QUI ieri, oggi vi mostro altre midori realizzate per altre occasioni. Si capisce vero che le adoro e mi son fissata? ah ah =P
In particolare, mi sono talmente divertita a fare quelle che ne ho fatte una valanga...
Una, per un compleanno speciale (dove all'interno ho messo anche delle foto):
Qui l'interno realizzato prima di inserire le fotine:
Altre due, sui toni del blu e azzurro per altre due amiche (mi scuso già per le foto scurissime):
Ne ho realizzato altre due infine, per i calendari avvento per Giulia e per la mia abbinata ASI, la prima in viola:
Qui l'interno:
E la seconda midori creata, in verde:
Con l'interno così:
Devo dire che ho adorato farle, e sicuramente in futuro ne creerò ancora.
Anche per oggi è tutto,
Alla prosssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: