4 luglio 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI [i nostri progetti - terza parte]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci di nuovo con la terza parte delle creazioni fatte per il gioco del gruppo FB Forum ASI...
come vi avevo già accennato QUI, quindi oggi, eccovi le altre creazioni realizzate per le varie caselle in cui sono capitata!
12° vincolo, sono capitata su UFO...ossia dovevo finire qualche progetto che avevo abbandonato...così ho finalmente finito quest'album qui...che avete già visto.
Da cosi:
a così:
Per il tredicesimo lancio invece sono capitata in Tic Tac Toe (una sorta di tris creativo) e dovevo creare qualcosa che seguisse una riga orizzontale/verticale/diagonale da una griglia presa dal web.
La griglia scelta è questa:
Scegliendo la colonna patterned paper/pumpkin/orange.
E questo è quello che ho creato e che avete già visto QUI:
14° lancio, vincolo ASI. Ho cominciato e finito l'album presentato al meeting virtuale ASI Veneto della bravissima Michela Faccincani, post completo che avete visto QUI:
15° lancio, vincolo Foglie...abbellimenti inseriti in questo Layout:
Di cui vi mostro solo un dettaglio...presto arriverà il post con le foto completo =D =P
16° lancio, vincolo tag.
Ho realizzato nuovamente una tag, molto simile a QUESTA:
E per oggi mi fermo qui, ma il gioco durerà fino a tutto luglio...=D che belloooooo!!!
Ed ora, curiosate sul blog di Vale per vedere cos'ha creato lei!!
Alla prosssssimaaaaaaa!!

Nessun commento: