31 maggio 2020

Prepariamoci ad... Halloween #1

Buona domenica,
come si evince dal titolino di questo post...da questo mese io e Vale partiamo anche con le cosine per Halloween, ad entrambe piace questa festività e non vediamo l'ora di partecipare allo swap apposito, quindi ci stiamo prendendo per tempo =D
Come avevate visto QUI, avevo già creato una card a tema e mi era rimasto ancora questa patterned stupenda da utilizzare....e quindi ho creato altre 4 card:
Partendo da un cartoncino nero da 300gr, ho mattato con la patterned viola e poi via di layering con alcuni ritagli che avevo:
Ho aggiunto poi delle fustellate in carta e in crepla glitterata:
La scrittina "Happy Halloween", alcune paiettes e qualche enamel dots clear (immancabile!!):
Devo dire che le adoro, e non vedo l'ora di mettermi all'opera nuovamente con queste cosine =P
Anche Vale....... Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
Alla prossimaaaaaaaaa!!

Nessun commento: