2 maggio 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI [i nostri progetti - prima parte]

Buongiorno e buon sabato,
oggi io e Vale, vi mostriamo i nostri progettini realizzati per "Il grande gioco dello Scrapbooking" proposto da noi forumine nel gruppo fb Forum ASI.
Come già vi avevo accennato il gioco è stato riadattato al tabellone del Monopoli e per ogni progetto effettuato si prendono dei punti, poi c'è il lancio dei dadi e cosi via..insomma...è una gran figata!!!
Nella mia prima casella, sono capitata in Layout Multifoto; ormai si sa, io e i layout non andiamo molto d'accordo, ma mi sono comunque sforzata a fare qualcosa di carino.
Ed è nato lui:
Ho creato uno sfondo handmade con macchie, timbrate e stencil su un bazzill bianco, a cui poi ho incollato le foto precedentemente mattate ed aggiunto qualche abbellimento:
 
Per il secondo lancio, mi è andata anche peggio ah ah ah...scrappa una poesia...
cosi mi sono "inventata" un kit di tag regalo in caso di necessità:
Su un cartoncino spatasciato con i Distress Oxide, ho fustellato delle tag, a cui ho aggiunto delle timbrate con citazioni e alcune con delle poesie scritte a mano...
 
Per il terzo lancio, sono capitata nella casella 3 card abbinate tra loro, cosi, complice il post per Natale, ho relizzato le 3 card viste QUI:
Per il quarto lancio invece...sono capitata sulla casella "Card Particolare" cosi ho realizzato una Tri Shutter Card...a tema...Halloween... (insomma bisogna prendersi avanti anche li no?? =P )
 
Base nera e mattatura con patterned viola (adoro questa carta =P )
E poi via di abbellimenti, sequins, fustellate e timbrate varie:
E cosi ...la card chiusa:
Infine il mio quinto lancio, dove sono capitata nuovamente su un layout, ma stavolta su "Layout con Sketch", cosi prendendo spunto da uno sketch preso su Pinterest è nato questo:
Ovviamente il layout non è venuto proprio come volevo, ed ho pure fatto qualche errorino che non mi piace...ma tutto sommato non mi dispiace:
La foto, nonostante sia sfuocata, racchiude un bel momento e per questo layout era perfetta:
Come eravamo giovani =P
Mi sto divertendo un mondo con questo gioco e mi sprona a fare tante cosine diverse!!!
Ed ora curiosi di vedere cos'ha realizzato Vale? Sbirciate un po' !!!
E per oggi è tutto, ma torno prestissimo =D
Alla prosssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: