28 aprile 2020

Un nuovo amore...l'Art Journal

Buongiorno,
come promesso QUI, finalmente mi sono messa a spatasciare per creare il mio primo Art Journal.
Grazie a questi strumentini:
Un album, con le pagine in cotone, pronte per essere riempite e il libro di Dina Wakley Media Collage Collective, ricco di ritagli e carte da poter utilizzare (nel frattepo è uscito il Vol. 2...già messo nel carrello su Amazon =P ).
Per le prime pagine, mi sono fatta ispirare da un video you tube di Amber K. Creative, decidendo cosi, di rifare una sua pagina....la prima del mio album =D
Nel video, lei usa le nuove cere di Dina Wakley, le Scribble Sticks, ma io essendone sprovvista (nuova esigenza, già messa nel carrello...Santo Amazon), ho usato i Distress Crayon, che però non danno lo stesso effetto, ma nonostante tutto, la pagina non mi dispiace...
Ovviamente dopo aver colorato e spatasciato colore ovunque, ho incollato un pò di ritagli, ricalcando tutto con il nero:
Dopo questa prima pagina, che mi è piaciuta un sacco realizzarla, ho voluto uscire dalla mia confort zone...e provare a farne una mia...ed è nata lei:
Lo sfondo blu, è stato realizzato con la gelli plate, mentre poi ho aggiunto degli stencil con varie paste e colori...
Ho aggiunto dei scarabocchi, frasi e cuori (che ho poi enfatizzato con il colore)...infine ho incollato ritagli e scritte...
Devo dire che come prime pagine, mi sono piaciute un sacco...ne ho relizzato una terza, con la tecnica dell'image transfer con la gelli plate, ma di cui non sono del tutto soddisfatta...ma ovviamente è già in lavorazione anche una quarta pagina...insomma ci ho preso gusto =P
Ed anche per oggi è tutto,
alla prosssssssssimaaaa!!!
#iorestoacasa

Nessun commento: