12 aprile 2020

Wish List #8...in quarantena [in coll. con Vally's World]


Buona domenica e Buona Pasqua,
per la nostra Wish List di oggi, io e Vale, abbiamo pensato a giusto qualcosa da guardare o leggere in questo periodo di quarantena. Magari vi diamo qualche spunto.
Della serie Libri, forse è la volta buona di leggere tutti quei libri che non si ha mai tempo di leggere...
due classici, da patita del fantasy... =P
nella mia wish list entrano loro:
Tutta la trilogia del Signore degli Anelli


I primi due volumi della graphic novel di Twilight
 
Serie Tv
Non mi è ancora partita la curiosità di guardare serie tipo la Casa di Carta o il Trono di Spade...
quindi resto nella mia confort zone con questa serie...
Legacies...spin off di The Originals....

Altra serie che mi ispira è questa... non so quale sia il tema, ne ho visto un trailer...ma mi ispira...vedremo =P
Infine Film
mi ispira un sacco questo, con il caro "vecchio" Brad Pitt =P

E poi un classico, ossia il secondo film di Maleficient, con l'ex mogliettina come protagonista...che io adoooo =D

Sperando di avervi dato qualche spunto,
auguro a tutti voi che passate di qui...Buona Pasqua!!!
Ed ora curiosate un po' sul blog di Vale e la sua Wish List ;-)
Alla prossimaaaaaaaa e mi raccomando...
#iorestoacasa

Nessun commento: