26 aprile 2020

Wish List #9...in quarantena [in coll. con Vally's World]

Buona Domenica,
anche oggi, di nuovo qui, per la nostra (mia e di Vale) wish list.
Dato che siamo ancora in quarantena, nella nostra lista dei desideri oggi c'è:

GITA FUORI PORTA
Non si sa se si potrà uscire dalla propria regione, ma di sicuro mi ritengo fortunata, il Veneto è ricco di bellissime città, storia, monumenti, arte, laghi, mare e montagne...
Quindi mi piacerebbe tornar qui:
Venezia nel suo splendore...=D
Anche se l'ho già visitata un altro giretto non guasta mai...e un giretto in gondola magari =P

LA PRIMA COSA CHE FARO' FINITA LA QUARANTENA
A parte shopping sfrenato in qualche centro commerciale? ah ah ah
direi che vorrei tornare qui...Lago Coe - Base Tuono
 
Un grazioso laghetto che si trova a pochi km da me, che nonostante non sia un bacino naturale ha dei colori pazzeschi, e in quanto amante delle fotografia naturalisca, questo posto lo adoro...=P
Infine nella wish list di oggi, concludo con:

CASA
Qualcosa per la casa...e restando in tema di posti da visitare o visitati...mi piacerebbe avere un angolino di casa con questa:
Non sono una gran viaggiatrice, anche se vorrei viaggiare a più non posso, e mi sono resa conto che l'Italia non l'ho ancora visitata tutta come vorrei...e quindi vorrei segnarmi proprio i posti visitati, mettere una o due foto del posto... =P mi piace un sacco =D
Ed ora curiose di vedere la Wish List di Vale? Guardate sul suo blog ;-)
Anche per oggi è tutto,
alla prosssimmmaaaaaa =D
#iorestoacasa  #andràtuttobene

2 commenti:

Sandra ha detto...

Ci mancano tante cose, cara, credo che la mia prima gita sarà a 100 km da casa, sempre in Lombardia, dove abbiamo la casetta di vacanze che a quest'ora in tempi normali avremmo già riaperto. Un caro abbraccio.

Violet_Dalhi ha detto...

Eh già cara Sandra, ma l'importante è che tutti noi abbiamo capito di goderci anche le piccole cose e i posti a noi vicini... un caro abbraccio...