5 aprile 2020

Portatisane...e non solo [piccoli gift]


Buongiorno e buona domenica,
oggi vi mostro cos'ho realizzato, qualche mese fa, da regalare a qualche amica.
Un'idea vista in Pinterest (e anche da qualche scrappers) che mi ispirava un sacco, molto semplice e che ho voluto ricreare.
Mi sono divertita un sacco a realizzarle...e ne ho fatte alcune, tutte diverse fra loro...scusate il post sarà un po'.... kilometrico ah ah ah !
Dunque...La prima è stata realizzata per la mia swappina del calendario Avvento ASI:
In pratica si tratta di una piccola cartellina creata con cartoncino kraft e mattatura con patterned, richiusa con un elastico, a cui ho appeso un piccolo charm.
Per questa versione, per la copertina ho solamente incollato una timbrata di una farfalla (Florileges):
All'interno ho creato delle piccole tasche con il vellum che poi ho incollato...
All'interno ho inserito qualche tisana e alcuni abbellimenti, in questo caso alcune paroline tratte da un foglio di vellum.
Creata la prima, ne ho realizzato una anche per Vale, usando i colori che le piacciono:
e la timbrata Florileges, che so lei adora (e aggiunto qualche goccia della Nuvo Crystyal Drops):
 
E l'interno:
Creato anch'esso con bustine in vellum.
Ovviamente non poteva mancare anche quello per Giulia =P
Creato con una patterned bianca e oro...
 nella copertina ho messo una bella frase su vellum, incollata con del washi:
L'interno:
 
 Con alcune tisane e abbellimenti:
La quarta, tutta allegra e colorata, semplice e dedicata ai viaggi:
 

e l'interno cosi:
E ne ho realizzata un'altra ovviamente.... sempre molto easy e colorata:

 
 
Infine le ultime due...
una per un'amante dell'autunno:
 
Per questa ho incollato delle foglie autunnali, aggiunto qualche timbrata dei trochetti che adoro...e due farfalline...
 
Infine l'ultima, per un'amante del rosso:
 
E per oggi è tutto, ma torno prestoooooooo!!!
Alla prossssssimaaaaaaaa e mi raccomando...
#iorestoacasa

2 commenti:

Lidia ha detto...

Sono davvero bellissime! Brava davvero.. e chissà quanto ti sei divertita a farle!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille carissima,
si...divertita un mondo =D