29 marzo 2020

Wish List #7 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica,
oggi io e Vale sogniamo un po' di più....e cominciamo la nostra lista dei desideri per il Nazionale ASI, nella speranza che tutto torni alla normalità e potremo rivederci....
Sognare e sperare non costa nulla!!!
Dunque....nella mia wish list, ovviamente tutta scrap, c'è già:

Il Pad Floral Soul By Piccole Passioni, disegnato dalla bravissima Eleonora Falasco, lo adoroooooo!!!
E nello stesso shop...voglio continuare la mia "collezione" di strumenti di Dina Wakley (ho già il libro Collage Collective e l'album per AJ)...quindi ora urgono questi:
Poi nella mia wish list entra anche:
Il Pad Polaroid by Romanticherie, disegnato dalla bravissima Maria Antonietta Tilloca =D lo adoro!!!
L'ho detto che lo adoro??? =P
Infine nella mia lista c'è anche un altro pad By ImmagineLab...che mi ispira un botto:
E per oggi mi fermo qui....anche se piano piano la mia lista sta crescendo...ah ah ah!!!
Ora curiosate un po' quella di VALE !!!
Buona domenica a tutti e mi raccomando #iorestoa casa.
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: