25 marzo 2020

Prepariamoci al...Natale #3

Buon pomeriggio,
anche se il periodo non è dei migliori, mi sono imposta comunque di pensare al futuro, ai colori e alle cose belle...e sì anche al Natale....quindi per questo terzo appuntamento natalizio, ho realizzato ben 3 card di Natale!!!
Avevo alcune idee...poi mi sono fermata...poi sono ripartita...
e alla fine è nata lei:
Una card con colori non prettamente natalizi....=D
Per lo sfondo ho usato i colori acrilici e la gelli press....per poi aggiungere qualche stencil con il Perla Cream di Tommy Art Zucchero Filato e la timbrata con il Versafine Clair Nocturne.
Stesso procedimento per le altre due card che ho realizzato, ma che non mi sono proprio riuscite perfettamente...
Per questa ho utilizzato il Perla Cream Zucchero Rosa...che adoro....e timbrata con Versafine Clair Chianti =P
Infine l'ultima che mi dato qualche problemino...con l'inchiostro che ha sbavato....
E per tutte ho aggiunto qualche goccia con le Nuvo Crystal Drops...la mia nuova fissa =P
E anche per oggi è tutto...mancano 9 mesi a Natale....e non vedo l'ora....=D
Sono sicura che quest'anno sarà diverso e ricco di amore e con tante cene/pranzi/aperitivi con amici e famiglia...ecco il perchè del timbro...=D
Alla prossimaaaaaaaaaa e mi raccomando #iorestoacasa !!!

Nessun commento: