25 aprile 2020

Prepariamoci al...Natale #4


Buongiorno e buon sabato,
eccomi di nuovo qui...con la rubrichina natalizia in collaborazione con Vale.
Anche questa volta parliamo di card:
Ne ho fatte 3 molto simili, per partecipare anche al gioco sul Forum ASI, che è una sorta di Monopoli scrap, lo adoroooooooo =D ed una quarta invece un po' differente...
Ho utilizzato per tutte un cartoncino avorio, a cui ho incollato una patterned "effetto legno":
Poi ho realizzato per tutte la ghirlandina:
Infine ho messo la scritta, per due ho utilizzato proprio il negativo della fustellata:
e per la terza la scritta vera e propria:
Infine l'ultima, a cui ho semplicemente aggiunto una timbrata, mentre per tutte ho messo giusto qualche enamel dots con il Crystal Nuvo Drops e lo stickles glitter della Ranger.
Sono molto soddisfatta del risultato, molto semplici ma eleganti =P
Ed ora curiosi di vedere cos'ha combinato Vale?
Eccovi un'anteprima...e QUI il suo post =)

Alla prosssssimaaaaaaaaaa e mi raccomando
#iorestoacasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Portarsi avanti per il Natale è una fantastica idea, queste card poi sono stupende

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille =D