2 giugno 2020

Layout a specchio [meeting virtuale Abruzzo]

Buongiorno,
come ben sappiamo, con la quarantena, tutti i meeting e simili sono saltati, compresi ovviamenti quelli ASI, ma credete che questo ci abbia fermate? Certo che no =P
Da inizio Maggio, ASI si è inventata bene di creare dei meeting virtuali, con delle dirette FB nei vari gruppi regionali presenziate dalle referenti e dall' insegnante che presenta il progetto caricando poi dei video tutorial.
Se si partecipa alla diretta, si riceve anche il timbro virtuale della regione a cui si partecipa, da apporre nel nostro passaporto ASI.
Detto ciò...io mi sono messa all'opera...e sto cercando di partecipare a tutti quelli che riesco.
Uno dei primi timbri che apporrò al mio passaporto è l'Abruzzo.
La bravissima Elisa Favari ci ha deliziato con un video tutorial su un bellissimo layout a specchio..
Il layout originale prevedeva ben 12 calamite e doveva muoversi da destra a sinistra, mentre io, che non avevo cosi tante calamite mi sono ingegnata cosi, in pratica la parte centrale del LO si gira su se stessa.
Tutto sommato il risultato non mi dispiace, e visto che con i Layout non sono molto "pratica", va benissimo cosi =P
Non posso che ringraziare nuovamente ASI, le referenti Abruzzo ed Elisa per il loro bellissimo meeting...anche se virtuale =D
Ed ora, curiosi di vedere il LO di Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima.
Alla prosssssssimaaaaaaa!!!

Nessun commento: