28 giugno 2020

Album "Un Posto Meraviglioso" [Meeting Virtuale Veneto]

Buongiorno,
eccoci di nuovo qui, anche oggi vi mostro un altro progetto creato da/per un meeting virtuale ASI, questa volta della mia regione, il Veneto.
Cosa sono i meeting virtuali ve l'ho spiegato QUI, quindi bando alle ciance e vi mostro cos'ho fatto.
Il progetto originale è di Michela Faccincani, amica e creativa che adoro, oltre che proprio referente ASI per la regione Veneto, e questa è la mia versione:
Per realizzarlo ho usato il pad "Weeeek-end" di "Les Papiers de Pandore" che adoroooo =D
Per la prima volta, per la copertina, ho utilizzato direttamente un foglio patterned che legasse il davanti ed il retro, (ovviamente idea nata da Michela, non mia) e mi piace un sacco.
Per il titolo invece ho usato degli avanzi di carta, a cui ho ritagliato dei fiori, ho aggiunto la scritta e qualche paiettes...
E nel dorso un piccolo charm e una nappina:
Ed eccovi l'interno. Ho dedicato l'album all'ultima gita fuoriporta prima del lockdown, nel nostro posto preferito, un angolo di natura che adoro fotografare:
Le pagine sono tutte diverse per struttura...adoro le pagine cosi =D
La bravissima Michela, ci ha anche fornito delle frasi da utilizzare nel proprio album, che io ho stampato e utilizzato ovviamente nel mio:
Alcune pagine si aprono e nascondono altre foto, attaccate adirittura con una calamita, in modo che si possa girare e restare appesa comunque...=D
Poi ancora altre foto, che ho mattato tutte:
Altre ho giocato con la patterned, ritagliando una parte per inserire la foto:
Poi altre tag:
Un'altra pagina con un'aletta che nasconde la foto e altre frasine:
Infine l'ultima pagina:
Devo dire che ho amato questo album fin da subito, ringrazio ancora Michela per il tutorial ed Asi =D
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Ecco una piccola anteprima e cliccate QUI per il suo post.
Alla prosssssimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: