30 giugno 2020

Prepariamoci ad... Halloween #2

Buongiornoooooo,
eccoci nuovamente al post dedicato ad Halloween, il mese scorso io e Vale siamo partite a creare anche le cosine per Halloween.
Anche per questo mese, ho realizzato altre 4 card, per 2 ho utilizzato un cartoncino viola e per 2 il classico nero.
Come per le altre, anche per queste ho "mattato" con questa patterned super bella della Doodlebug.
E poi via di ritagli di altre collezioni e di un pad-washi, die cuts, adesivi, fustellate e su alcune addirittura del filo dorato o nero.
Ecco qualche dettaglio:
E queste invece sono le due versioni su cartoncino nero:
Su questa ho anche uilizzato anche un paio di timbri che non vedevo l'ora di usare:
Su questa invece ho provato a usare un po' di filo arancione per staccare un po'.
Ovviamente adoro il risultato =P e sono già all'opera per le prossime...
E Vale cos'ha realizzato? Eccovi una piccola anteprima e il suo post QUI.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: