25 giugno 2020

Prepariamoci al...Natale #6

Buongiorno,
mancano esattamente 6 mesi a Nataleeeee...=D
Per questo mese, ho abbandonato la produzione di card per realizzare delle decorazioni per l'albero, che mi ispirava un sacco fare.
Ho quindi ripreso in mano i miei cari dischetti in legno e mi sono messa all'opera.
L'inverno scorso ne avevo trovati di varie fattezze, bianchi e non e cosi ho provato anche legni diversi =D
Sono quindi nati questi:
Per realizzarli, prima ho timbrato il Babbo Natale (timbro Gummiapan) con il versafine sul dischetto...
Poi con tanta pazienza li ho colorati con gli acrilici tutti quanti:
Non ho badato a ombre o a colorare bene perchè mi piaceva questo risultato un po' "spartano" ecco =D
Ho infine bucato ogni dischetto e fatto passare uno spago e che credo per il momento lascierò cosi, anche se penso che ci aggiungerò un campanellino...vedremo =P
Ma non è finita qui...
Avevo, infatti, delle fustellate di Natale su crepla glitterata che aspettavano di essere utilizzate e questi dischetti bianchi, che a colorarli sarebbe stato impossibile... quindi ho creato altre decorazioni un po' più easy ecco... che con il senno di poi, potrei pure usare come chiudipacco:
Devo dire che i primi con i Babbi mi piacciono un sacco =D chissà, magari li rifarò =D
Ed ora curiosi di cosa ha realizzato questo mese Vale? Ecco un'anteprima, QUI il suo post.
Alla prossimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: