20 giugno 2020

Swap ASI ATC 2020 - part 4 [Swappiamo Insieme]

Buon Sabato,
eccomi di nuovo qua...
come avevate già visto QUI, io e Vale stiamo partecipando allo Swap ASI Atc con vincolo mensile.
Siamo giunte quindi all'ultimo vincolo e quindi con questo mese si conclude questo swap che adoroooo!
Il vincolo per questo mese è MARE:
Per realizzarle ho dapprima realizzato lo sfondo con gli acrilici e la gelli press. Ho poi aggiunto le microperle incollandole con il glossy accent e nella stessa maniera anche i sassolini.
Ho infine incollato la piccola bottiglietta riempita di microperle, glitter e un piccolo pezzettino di una vecchia pagina di libro.
Insomma atc molto semplici ma mi piacciono un sacco come son venute =P
E Vale cos'ha combinato? Ecco il suo POST.
Alla prossssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: