6 giugno 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI [i nostri progetti - seconda parte]

Buongiorno e buon sabato,
come vi avevo già accennato QUI, io e Vale stiamo partecipando al gioco del gruppo FB Forum ASI, che ci diverte un sacco =D Quindi oggi, eccovi le altre creazioni realizzate per le varie caselle in cui sono capitata!
Per il sesto e settimo lancio sono passata per ben due volte nella casella Anything Goes e quindi la facoltà di creare quel che volevo o che mi "serviva" in quel momento.
Quindi sono nati loro:
Bottle cap calamitate, realizzate con washi e scrittine varie...
Poi invece ho realizzato due card nate da due pezzi di cartoncino bianco che avevo "spatasciato" e avevo lasciato là perchè si sa..."non si sa mai":
Per l'ottavo lancio invece, sono capitata nella casella "Timbro in Italiano" così ho realizzato una card per la Festa della Mamma, creata con i miei amati Distress Oxide...
con l'aggiunta di uno stencil stelle creato con il perla cream di Tommy,varie fustellate e la timbrata in italiano.
Per il nono lancio, sono capitata sul vincolo ASI, cosi ho "rispolverato" alcuni kit (uno tra i tanti) da fare e finire =P ed ho scelto un kit di un mini album della bravissima Monica Novella Bassan presentato a un corso ad Abilmente...creando lui:
Per il resto delle foto però farò un post a parte.
Decimo lancio, sono capitata sulla casella "Your Favorite...embellishment" e dato che ultimamente sono in fissa con i Nuvo Crystal Drops ho creato 3 atc utilizzandoli =P
Undicesimo lancio, vincolo stelle.
Come avevate già visto QUI, le ho utilizzate per delle tag/shaker natalizie.
E per oggi è tutto, ma stiamo ancora giocando =P
Ed ora andate QUI per vedere cos'ha invece realizzato Vale !!
Alla prossssssssimaaaaa!!!

Nessun commento: