17 giugno 2020

Album "Colors of Life" & "Happiness is Here" [Progetti conclusi Nazionale ASI 2018]

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui, anche oggi vi mostro un paio di progetti, finiti da un bel po', ma qui mai pubblicati...mea culpa!! =P
Entrambi i progetti sono due mini album presentati al Nazionale ASI 2018, uno della bravissima Valentina Capponi e uno di Angela Tombari, che ho adorato fin da subito.
Ed ecco quindi le mie versioni.
Album "Colors of Life":
Album che ho dedicato a una gita in montagna in famiglia...in un posto che adoriamo e che spesso ne vedete le foto in tanti altri album...
Sono stati usati pochi abbellimenti, ma perfetti per le foto usate =P
Album "Happiness is Here"...
Album dalla forma particolare, ideale per raccogliere le foto di me e maritino =P
E al contrario dell'album precedente questo è ricco di abbellimenti...
Ma anche di foto certo =D
All'interno ci sono anche molte taschine, dove ho messo tag, foto e abbellimenti...
Infine le ultime pagine:
Sono veramente contenta di aver partecipato ai corsi di Valentina e Angela, mi sono divertita un mondo e questi due progetti sono i miei tesori =P
Anche per oggi è tutto,
alla prosssssssimaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Angela Tombari ha detto...

Quando qualcuno fa suo un progetto proposto è sempre una grande emozione e anche ammirazione. Ogni volta è come riscoprire quello che si è creato la prima volta. Complimenti Anna, sono davvero due deliziosi gioielli!

Violet_Dalhi ha detto...

Bellissime parole Angela,
grazie di cuore.