15 giugno 2020

Layout "me" [Dettato cieco- Forum ASI]

Buongiorno,
rieccomi ancora qui...stavolta per mostrarvi un layout molto semplice, ma che adoro =D
Tutto nasce da noi Forumine ASI...pazze, che una ne pensano e 100 ne fanno, e qualche giorno fa ci siamo "inventate" un dettato cieco nel Forum ASI su un layout (con indizi per la creazione del LO e sulla creativa) su cui le varie socie dovevano tentare ad indovinare chi era la creativa che l'aveva realizzato, creando anche loro un layout.
In questo caso, la creativa è Pazzy, che ci ha deliziato con un layout veramente stupendo, che mi ha ispirato un botto.
Ecco la mia versione:
Il layout è strutturato con due bazzill, uno colorato di sfondo e uno bianco (su cui ho fatto delle macchie di colore con del colore acrilico) cuciti insieme...(siiii ho adirittura cucito a mano ah ah ah)...
Ho usato una fustella esagonale, che non aspettava altro che essere usata, per decorare il LO creando appunto degli esagoni con lo stesso bazzill usato per lo sfondo e con del cartoncino oro rosa, ho anche tagliato la foto con la medesima fustella:
Ho poi aggiunto dei fiori, sempre fustellati con l'oro rosa..... adoro questa fustella:
Ho infine aggiunto le scrittine e qualche mezza perla!
Devo dire che mi è piaciuto molto realizzarlo, molto semplice e pulito...=D e usando dei colori che di solito non uso ah ah ah =P
Quindi ringrazio Pazzy per la sua partecipazione e per il suo layout che ci ha ispirato tutte =D
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Ecco il SUO post, vi lascio una piccola anteprima:
Alla prossssssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: