9 giugno 2020

Tag "J'adore" [Meeting Nazionale ASI Sospeso]

Buongiorno,
come vi avevo accennato QUI, ASI ha organizzato questi meeting virtuali, per invogliarci a scrappare sempre =P il 22-23-24 maggio tra l'altro era organizzato il Meeting Nazionale, che per il momento è spostato ad Ottobre...e quindi in Sospeso...
ecco quindi che si sono inventate di fare un Meeting Nazionale ASI Virtuale Sospeso, con annesse dirette e altrettanti progetti!! =D
Tra i progetti presentati con annesso tutorial, c'è una tag con tecnica mixed media di Sabrina Perna che io ho provato a fare ..anzi, poi in realtà ne ho fatte due...ma questa è un'altra storia :-)
Cosi è nata la mia taggona, grande ben 20 cm per 11cm....a cui ho applicato il colore, in questo caso il Turkish Blue Chameleon (Fabrica Decoru) e Distress Crayon con aggiunta di Timbrillo...insomma uno spatascio totale...=D
E il bellissimo effetto che dà il chameleon è fenomenale...=P adoro questi colori!!
Ho aggiunto poi un pezzo di patterned dei stessi colori tagliata in modo che si veda la foto incollata sottostante...
Ho aggiunto del gesso, timbrate con il versafine nero, ho sporcato poi con uno stencil e il Distress Oxide Black Soot e infine aggiunto gli abbellimenti quali die cuts, la scritta in acrilico, le freccine in legno, drops di vetro e micro balls neri e trasparenti.
Infine ho aggiunto anche un nastrino di organza nera alla tag....;-)
Mi è piaciuto un sacco il risultato,insomma la adoro!!
Ed ora curiosi di vedere la tag di Vale? Cliccate QUI!!
Anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: