15 luglio 2020

Album "Selfie" [Meeting Virtuale Liguria]

Buongiorno,
rieccomi...anche oggi vi mostro un altro album concluso, stavolta di un progetto presentato ad un meeting virtuale ASI Ligure.
QUI avevate visto quello Veneto.
Il progetto originale è della bravissima Cinzia Fonticelli, stupendo ed insegnante bravissima =D
Così è nato il mio album "Selfie"...che adoro!!
Innanzitutto per la copertina, ho realizzato il titolo con l'alfabeto Word Play di Tim Holtz, che ho fustellato sia nella patterned che nella crepla per far spessore:
E nel dorso ho inserito una catenella con un charm:
L'album poi si sviluppa in tre parti e si apre normalmente, ma si sfoglia da destra verso sinistra =P
Così quindi aperto:
Nella parte sinistra c'è un piccolo album accordion chiuso con un twine:
E cosi aperto, con foto da entrambi i lati:

Nella parte destra invece, dapprima c'è una tasca:
Che si apre:
E nasconde 4 piccole foto:
Poi si gira nuovamente e c'è l'album vero e proprio da sfogliare al contrario, eccovi alcune pagine:
Qualche altro dettaglio:
Devo dire che questo progetto mi ha soddisfatto tantissimo e mi da un sacco di allegria =P
Anche per oggi è tutto, ma torno prestissimooooooooo!!!
Alla prossssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: