29 luglio 2020

Swap ASI Embellishment Box [Swappiamo Insieme]

Buongiornooooo,
oggi sono di nuovo qui, a mostrarvi un nuovo swap ASI a cui ho partecipato...e che ho anche organizzato come Forumina ASI =D
Mi mancavano tutti questi swap e regalini vari dopo il lockdown...e finalmente ci stiamo dando da fare alla grande!!! =P
Ad ogni modo, oggi vi mostro l'embellishment box realizzata per la mia swappina.
Dovevamo seguire una palette colori specifica, e io manco a farlo apposta avevo delle carte che si abbinavano perfettamente. [Immagine presa dal web]
E cosi è nata lei:
Embellishment box, con relativa box mini per le sequins e la card.
Eccola in dettaglio:
Ho ricoperto la solita scatolina (by Leroy Merlin) che adoro perchè è molto particolare, con questa patterned e poi ho creato le decorazioni con i medesimi colori della palette:
Ed eccola aperta, ricca di cosucce:
E dato che volevo mettere anche un po' di sequins, ho creato anche una mini box alla stessa maniera:
Infine la card, creata con i ritagli avanzati della patterned utilizzata per la scatola:

Tenendo sempre il medesimo stile:
Alla mia swappina è piaciuta, l'intento era di portarle un po' di allegria e colori dopo la quarantena e dovrei esserci riuscita =D
E Vale? Ecco il SUO post con la sua =D
Alla prossssssssimaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Giovanna ha detto...

Bellissima e molto ricca!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille =)