18 luglio 2020

Layout "A day to remember" & "Scrap Party" [Meeting Virtuale Campania & Trentino AA]

Buongiorno e buon sabato,
eccomi di nuovo qui, con un altro progetto creato grazie ad un meeting virtuale ASI, anzi i progetti sono due...due layout.
Il primo layout è di un meeting virtuale della Campania, dove la bravissima Sara Dafne ci ha insegnato un meraviglioso progetto e questa è la mia versione:
Bazzill bianco, su cui ho "spatasciato" con due chalk rosa diversi e spruzzato con qualche goccia di china.
Ho creato poi l'arcobaleno a mano:
Poi è stato tutto un gioco di layering e spessori, infatti sotto la foto, che fa da padrona sul layout, c'è un piccolo tesoro:
Basta tirare quel piccolo banner rosa...
Per far uscire un mini-mini e semplicissimo album:
Ho adorato fin da subito il progetto iniziale, e sono soddisfattissima anche del mio =P
Ma non è finito qui,
anche il Trentino Alto Adige, con la carissima Pazzy ci ha deliziato con un bellissimo layout.
Ed è nato questo, un layout dedicato al Nazionale ASI 2019 con le foto di me e Monica =D
Anche qui c'è un piccolo tesoro nascosto...tirando la linguetta infatti:
Esce un'altra fotina da sotto quella centrale.
Il layout è stato realizzato con due carte patterned differenti incollate fra loro con un piccolo pezzettino di cartoncino rose gold.
Ho poi aggiunto qualche abbellimento...
e la scritta, che è stata per metà "colorata" con il foil.
Devo dire che adoro il risultato di entrambi, nonostante i LO non siano il mio forte.
Ed ora curiosi di vedere le versioni di Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima.
Alla prosssssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: