8 luglio 2020

Midori...che passione!!! [Prima Parte]

Buongiorno,
oggi vi mostro delle creazioni fatte ormai l'anno scorso, ma che mi hanno dato delle grandi soddisfazioni e sto parlando delle midori.
Necessitavo di realizzare qualcosa di creativo ma utile da regalare ad alcune amiche allo scorso Nazionale ASI e cosi sono nate loro:
Per realizzarle ho utilizzato dei fogli di tela che ho spatasciato con i Distress Oxide e qualche timbrata qua e là:
Variando ovviamente i colori da una midori all'altra.
Ho poi incollato la tela a un foglio di crepla colorata, in base al colore di Oxide usato ed ho poi forato tutto per farci passare gli elastici, sia quello di chiusura che quello che tiene saldi i quadernetti interni.
All'elastico di chiusura ho inserito anche un charm.
Per ognuna ho realizzato due quadernetti interni. Dove per la copertina ho usato una patterned e per gli interni fogli da 80gr dei medesimi colori utilizzati per la copertina esterna:
E per ultimo, come già visto, ho inserito delle penne colorate a tema con i colori usati:
E per oggi mi fermo qui...
ma torno prestissssimo con la seconda parte =D
Alla prosssssimaaaaaaaa!!

Nessun commento: