16 agosto 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI [i nostri progetti - ultima parte]

Buongiorno,
come vi avevo spiegato QUI, eccoci con l'ultima parte delle creazioni fatte per "Il grande gioco dello scrapbooking" sul Forum ASI. Con il mese di luglio il gioco si è concluso e mi dispiace un bel po' perchè mi è piaciuto un sacco, ma chi lo sa...magari lo riproponiamo?
Ad ogni modo, ecco cos'ho combinato con gli ultimi lanci.
25° lancio, il vincolo era glitter, cosi, visto che c'ero ho creato un'altra card di Natale, utilizzando due pezzi di washi glitterosi per il vincolo:
26° lancio, il vincolo era Vacanze...creando per me un porta memorabilia per le mie vacanze di quest'anno, che avete visto QUI:
27° lancio, vincolo Layou con Timbro. Complice un meeting virtuale dell'Abruzzo, ho creato un layout per il gioco:
28° lancio, vincolo twine...Per questo vincolo, ho realizzato 4 card di Halloween, utilizzando il twine in quattro modi diversi, come avete visto QUI:
29° lancio, vincolo die cuts... ho sfornato altre 4 card di Halloween per l'occasione =P utilizzando die cuts e fustellate varie:
Infine 30° e ultimo lancio, vincolo shaker, per questo ultimo lancio ho realizzato un'altra card di Natale, che non sono mai abbastanza:
E' stato divertentissimo seguire questo gioco e soprattutto mi spronava a creare, peccato aver aderito troppo tardi... ma dato l'enorme successo, sicuramente si valuterà di riproporlo.
Ora curiosate da Vale, con il suo ultimo lancio, cos'ha realizzato.
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: