25 agosto 2020

Prepariamoci al...Natale #8

Buongiorno,
mentre, vi ricordo, mancano ben 4 mesi a Natale... eccomi di nuovo, con altre produzioni natalizie...
Stavolta mi sono data, nuovamente?? =P alle bottle cap!!
Ne volevo farne altre, dopo quelle viste QUI, con delle timbrate o altro, e realizzarle molto semplici, senza nemmeno colorarle... cosi ho realizzato queste:

 Per queste ho semplicemente realizzato la timbrata con il Versafine Nocturne su un cartoncino bianco ...che ho poi "punchato" con un punch tondo.

Ho poi incollato i cartonicini nei bottle cap, precedentemente schiacciati con la big shot. Ho riempito ogni tappo con il glossy accent e aggiunto una spolveratina di glitter.

Infine, avevo questo ritaglio di carta patterned con questi Babbi Natale....così mi è balenata l'idea di utilizzarli cosi:

Ritagliandoli ognuno, ho realizzato altri tappini, a cui, anche qui, ho spolverato di glitter.

Infine, ho fatto una prova, con il glossy accent crackle (che avevo provato anche su quelli creati nell'altro post...e non mi dispiace affatto il risutlato!!!).

Ed anche per oggi è tutto, post super veloce...ormai Natale ...è alle porte ah ah ah!! =P Devo darmi da fare con i calendari Avvento ora!! ;-)
Curiosi di vedere cos'ha combinato Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima.

 Alla prossssssssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: