31 agosto 2020

Prepariamoci ad... Halloween #4

Buongiorno,
eccoci con il penultimo appuntamento dedicato ad Halloween...non vedo l'ora arrivi!!!
Anche per questo mese ho creato altre card, in vista dell'imminente swap del Forum ASI dedicato appunto alle card di Halloween.
Ed eccole:

Anche per queste tre, ho utilizzato la medesima patterned da mattatura su cartoncino nero.
E poi ho decorato, come avevate visto anche QUI.
Per questa ho utilizzato ritagli vari, un die cuts gigante con la scritta Boo, un pezzettino di filo di cotone arancio, paiettes e fustellate varie:

 

Per questa invece, ho anche timbrato lo sfondo...aggiunto un filo dorato sotto il die cuts e via...anche questa è fatta =P

E l'ultima, dove ho messo anche una piccola tag e un bannerino timbrato:

Sono super soddisfatta del risultato, perchè ho modo di "finire" tutti quei ritagli e patterned di Halloween varie... e qui urge qualche acquistino Halloweenoso...ho quasi finito tutto =D ah ah ah!!
E ora, correte da Vale, QUI per vedere il suo post:

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: