13 settembre 2020

Wish List #18 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e Buona Domenica,
rieccomi con una nuova wish list...stavolta parliamo di libri, dopo qualche anno di "blocco del lettore" sono ripartita a leggere come un razzo e la mia wish list di libri cresce giorno dopo giorno.
Alcuni sono uscite recenti, altri datati.
In primis, Storia di una ladra di libri di Markus Zusak:

Adoro il film e quindi curiosissima di leggere anche il libro da cui è tratto.
Dopo aver letto "Affinità affettive" della mia cara amica Sandra Faè, nella mia wish list è entrata anche un'altra sua lettura ossia Figlia dei Fiordi:
Un altro libro che mi incuriosisce è Il Collezionista di Ossa di Deaver:
Poi, dopo aver inserito nella mia vecchia wish list Falce, non potevo sicuramente non mettere Unwind di Neal Shusterman.
I libri di Shusterman sono recensiti benissimo e le trame mi intrigano un sacco. Vedremo se sarà all'altezza delle mie aspettative. 
Aggiungo poi questo:
Da fan della serie Twilight, finalmente è uscito Midnight Sun in italiano...avendo già tutta la collana mi manca questo.
Infine da grande fan di Stephen King, dopo aver visto la serie tv, ho voglia di leggere 22/11/'63:

Ovviamente avendo mezza bibliografia di King, tutti quelli che non ho sono in wish list =P
Ed ora curiosi di vedere la wish list di Vale? Andate nel suo blog.
Anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo.
Alla prosssssssimaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: