16 settembre 2020

Album per V. [5° compleanno]

Buongiorno,
come ogni anno, da quando è nata la piccola Valentina (figlia di amici), ogni occasione è ottima per creare qualcosina di handmade per lei.
QUI vi mostravo la torta pannolini, il primo ALBUM, il MONOGRAMMA e la TELA, L'ALBUM per il 3° compleanno e la TARGHETTA dell'anno scorso.
Quest'anno, per il 5° compleanno della piccolina, mi sono ridata agli album e ho ricreato un altro progetto con la stessa struttura vista QUI, spiegata dalla bravissima Michela Faccincani.
E questo è il risultato:

Per l'album ho usato un pad Action che adoro, avevo già utilizzato queste card per un altro suo album, e l'idea è che si abbini tutto poi mi piace un sacco=D
Copertina molto easy, a cui ho aggiunto delle rose ritagliate, qualche altro abbellimento e la scritta con il nome con i tasselli dello scarabeo (sempre by Action):


Per il dorso ho solo messo una piccola nappina fucsia e un fermacampione a cuoricino:
Aperto poi si presenta cosi:
Ho lasciato il posto per le foto, mettendo per ogni pagina una mattatura bianca a cui ho aggiunto la timbrata, decorando con giusto qualche abbellimento ogni pagina.
Qui le tag...
Qui ho messo una farfalla fustellata sul vellum che mi piace un sacco l'effetto che dà:
Altre pagine decorate, tenendo sempre il tema rose, fiori, farfalle:
Dettaglio:
Il retro dell'aletta:
Qui le altre tag e l'aletta sottostante decorata:
Infine le ultime pagine:
Come sempre è un piacere creare per Valentina, e so essere stato apprezzato, anche da mamma e papà...non vedo l'ora di vederlo rimepito di sue foto =D
E anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssimaaaaaa!!!

Nessun commento: