27 luglio 2017

Una V... e tante farfalle!!!

Buon pomeriggio,
qualche giorno fa la piccola Valentina (figlia di amici) ha compiuto 2 anni ed ho potuto partecipare ai festeggiamenti...QUI vi avevo mostrato l'album che avevo creato per lei l'anno scorso e QUI invece la torta pannolini creata alla sua nascita.
Per questo 2° compleanno ho pensato quindi di crearle sempre qualcosa di handmade, ma da appendere nella sua cameretta dato che la mamma la sta organizzando/decorando per bene.
In realtà le creazioni sono ben 2 ed oggi vi mostro la prima...
Tempo fa avevo acquistato questa lettera tutta in legno proprio per decorarla e regalarla alla piccolina...e finalmente ecco l'occasione adatta...
Alla piccola Valentina piacciono tanto le farfalle...per cui quale occasione migliore che decorare questa V con taaaante farfalle???
La lettera era grezza e già colorata di bianco, per cui ho voluto lasciarla semplice, senza caricarla troppo di abbellimenti.
Mi sono armata di Big Shot e di crepla glitterata di vari colori: rosa, fucsia, lilla e bianco ed ho fustellato tante farfalline (fustella CREAlies che adoroooo):
Ho incollato le farfalle con la colla a caldo in modo abbastanza armonioso ed infine ho aggiunto solo qualche mezza perla dei medesimi colori...
Altri dettagli:

Insomma questo monogramma è risultato molto semplice sì ma devo dire che non mi dispiace...è...molto glitter e molto farfalloso =D
E per oggi mi fermo qui...ma torno prestiiiisssimoooo con il 2° progetto !!!
Ed ovviamente taaaanttttiiisssimi auguriiii Valeeeeentinaaaaa!!!
Alla prossimaaaaa...

Nessun commento: