22 luglio 2017

Home Decor: Casa Dolce Casa !!!

Buongiorno e buon sabato!
Dunque...oggi vi mostro una creazione a me tanto cara...una cosina veloce veloce: un semplice home decor che, per chi mi segue già da un po', avrà già visto in altre occasioni.
Infatti è un home decor con materiali riciclati, un progetto che nasce dalla mente super creativa di Cristina e che fu presentato come corso Asi alla fiera Abilmente 2013 di Vicenza.
Insomma, questo progetto mi è talmente piaciuto che ormai me lo sono "fatto mio" e lo preparo sempre agli amici/conoscenti che prendono casa nuova o vanno a convivere =D
In questo caso la destinataria è mia cugina che proprio in questi giorni è andata a convivere con la sua dolce metà e quindi quale occasione migliore per prepararle il mio home decor?
Eccolo:
Anche per questo progetto ho utilizzato l'azzurro (tra l'altro è uno dei colori preferiti di mia cugina), come per QUESTI, e il procedimento è il medesimo.
Solito cartone riciclato, dove in alcuni punti è stato spellato. Poi armata dei miei chalk paint (la mia nuova fissa) azzurro e bianco ed un pezzo di pluriball, ho tamponato il colore sul cartone.
Ho stampato il timbro "Casa Dolce Casa" e fustellato il cartoncino mentre con la misura più grande ho fustellato della carta scrap. Incollato il tutto con biadesivo spessorato. Ed ho aggiunto giusto qualche strass (sia mai che mancano =P ):
Poi da alcune pagine di libro ho punchato i fiori che ho colorato con un tampone azzurro e dalle medesime pagine ho realizzato anche le foglie che ho poi "sporcato" con il distress verde.
Infine ho incollato con l'Uhu tutti i fiorellini sulla parte bassa del cartone, ho aggiunto poi al centro di ognuno un bottone azzurro.
Concluso questi passaggi ho forato la parte superiore del cartoncino e fatto passare un cordoncino.
Mia cugina ne è stata entusiasta e ne sono felice più che mai =D
Ed anche per oggi è tutto.
Buon Week end =D
Alla prossssimaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Nessun commento: