5 luglio 2017

Card Candy

Buon pomeriggio,
oggi sono qui per mostrarvi un progettino veramente carino.
La scorsa domenica, dopo un bel po' di tempo, ho partecipato al meeting ASI Veneto a Vicenza. La giornata è stata meravigliosa, ho potuto incontrare nuove socie e rivedere con piacere le vecchie amiche; ho passato un bel po' di tempo a fare...shopping scrapposo = D negli shop e chiacchierato tanto...forse troppo!!! Eh si...nel frattempo ho fatto anche il progetto del corso...un bellissimo mini album di Francesca, che però non ho ancora concluso, ma che spero di mostrarvi presto la mia versione.
Tornando a noi, spesso quando si partecipa ad un meeting Asi regionale (questo succede anche al Nazionale però =D ) si preparano dei piccoli gift da donare ad ogni partecipante oppure per le amiche più vicine...ovviamente tutto ciò non è obbligatorio, ma chi riesce a farlo insomma lo fa solamente per donare una propria creazione, seppur piccola e fa sempre piacere tornare a casa con tanti piccoli doni =D
Ad ogni modo anch'io stavolta volevo creare qualcosa..e girovagando un sacco in quel SANTO sito di Pinterest ho trovato l'idea...ossia Queste!!!
E questa è la mia versione:
Queste sono Card Candy ossia una piccola confezione di abbellimenti rigorosamente handmade da regalare!!!
Insomma mi sono messa all'opera e sono nati tutti loro:
Per creare questi abbellimenti ho messo mano alla scatola dei ritagli (un buon modo per riutilizzarli), ho aggiunto qualche die-cuts di Casa Shop con il biadesivo spessorato e qualche strass/perla:
Infine ho assemblato le card vere e proprie; ho scelto la bustina trasparente che le avrebbe contenute per avere la grandezza corretta ed ho tagliato un pezzo di acetato a misura e li ho incollato gli abbellimenti con il biadesivo spessorato.
 
Ovviamente non sono riuscita a crearne tante..sembra un lavoretto veloce, ma in realtà non lo è...!
Infine ho creato delle tag per chiudere le bustine:
Volevo fare un packaging migliore, ma il tempo è stato tiranno e le ho finite sabato per cui ho dovuto accontentarmi...ma sono contenta cosi...il risultato mi piace un sacco =D
Qualche dettaglio:
Sono riuscita a crearne anche due piccoline:
Sono piaciute veramente tanto e spero di riproporle presto per qualche altra occasione (magari per Natale?)...mi sono divertita un sacco ad essemblarle =D
E per oggi è tutto...
Alla prosssssimaaaaaaa !!!

4 commenti:

Betta ha detto...

BELLISSIMAAAAAAAAA ideaaaaaaaa!!!!
Hai avuto l'ispirazione giusta e sono stra sicura che hanno TUTTE gradito moltissimo!!!!
Avere gli abbellimenti pronti è una genialata!!! 👏👏👏👏
BRAVISSIMA!!
Kisssssssssssss

*Alice* ha detto...

davvero bellissime!!! GRAZIE per aver pensato anche a me...le adoro!
baci

giovanna ha detto...

Bellissima idea e molto belle, che lavorone pero'!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille a tutte...felice che siano piaciute a tutte =D
Giovanna si...un lavorone perchè sono tanti abbellimenti, ma mi sono divertita un sacco ;-)