20 giugno 2017

Comunione in...rosso - Parte 2

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui, come promesso, a mostrarvi la seconda parte delle creazioni fatte per la Prima Comunione di Nicolò. QUI vi ho mostrato le ampolline/vasetti con i confetti.
Oggi vi mostro ... le bomboniere vere e proprie, come per Riccardo QUI, anche per Nico sono state scelte delle cornici con la foto, questa volta in vetro:
La scelta delle cornici in vetro non è casuale...volevamo tenere il filo conduttore dell'utilizzo del vetro sia per le cornici appunto che per i vasetti/ampolline.
Nelle cornici ho messo la foto di Nicolò (su sfondo rosso ...per Riccardo avevamo messo la foto con lo sfondo verde) ed ho aggiunto qualche abbellimento: ho ripreso le coccinelle anche qui ed aggiunto le tag.
Infine, anche per queste bomboniere ho utilizzato delle bag kraft per confezionare il tutto:
Ho chiuso ogni bag con il nastro bianco in organza e con un fiocco del medesimo colore.
Ed ho aggiunto una piccola molletta (con coccinella annessa) e la tag.
E per concludere, anche per Nicolò, come per Riccardo, ho realizzato un cestino in feltro bianco per contenere i confetti e i simil-smarties avanzati:
Anche qui ho utilizzato i medesimi colori: fiocchi rossi e bianchi e due coccinelle ai lati.
 
Anche per oggi è tutto, ringrazio di cuore ancora mia cugina e family per essersi affidati a me....grazie grazie grazie =D
Alla prossssssimmmaaaaaaaaaaa !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello il confezionamento kraft, le coccinelle sono sempre deliziose, non mi stancano mai, le vedo benone anche per le lauree.
Brava!
Sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra =D