12 settembre 2020

PPF = Passato/Presente/Futuro #10 [in collab. con Vally'World]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci a Settembre e ad un nuovo appuntamento con il PPF.

Passato
Anche il mese di Agosto è stato abbastanza produttivo!
Ho finito e pubblicato il progetto del Meeting Virtuale del Piemonte e che avete visto QUI:
E mi è talmente piaciuto che l'ho rifatto per me e per le mie vacanze:

Ho realizzato anche dei bottle cap natalizi:

E un altro progetto di un meeting virtuale, stavolta del Lazio, che avete visto QUI:
Infine ho realizzato altre card di Halloween:
Ho anche finito e consegnato due album, che vedrete presto.
Nel mio presente e futuro ci sono ancora questi UFO, ma anche alcuni swap che devo concludere.
E poi ricominciano i meeting virtuali e il gioco sul Forum ASI, quindi immagino che avrò il mio da fare oltre a tutte le cosine handmade per i calendari dell'Avvento =P
E Vale cos'ha creato? Andate QUI per vedere =D
Alla prossssssssimaaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: