23 maggio 2016

Un album per V !!!

Buongionoooooooooo!!!
Oggi vi mostro un album che ho consegnato qualche giorno fa ai miei cari amici Laura e Marco con le foto della loro piccola Valentina!!!
Innanzitutto devo ringraziare la mia cara amica Giulia che mi ha fatto conoscere Kathy Orta e i suoi video su youtube con le sue creazioni meravigliose... cosi in una giornata di scrap tra amiche abbiamo provato a fare questo album con una rilegatura un pò particolare che non avevo ancora provato....e questo ne è il risultato (Post ad alto contenuto di foto):
Era da un pò che volevo utilizzare queste carte, a cui non riuscivo dare una destinazione...ma alla fine devo dire che il risultato mi piace molto...ed è piaciuto molto anche ai destinatari...=D 
La copertina mi piaceva così...semplice e con solo qualche punto luce:
Nel dorso della copertina invece ho incollato il nome della bimba e un piccolo charm...una tartarughina porta-fortuna:
Ed ecco alcune pagine interne:
Su qualche pagina ho volutamente lasciato spazio dove far scrivere il journaling alla mamma:
Qualche dettaglio:
Adoro questo piccolo dinosauro
E per oggi è tutto... a presto con altre colorate creazioniiiiiiiiiiiii!!!!
Alla  prossimaaaaaaaaa!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SUPER SUPER CREATIVA che gran risultato, Violet-Annina bella.
Bacione Sandra frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandraaaaaaaa =D

Blogger ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.