29 maggio 2016

Diapers cake per Asia !!!

E rieccomi qui,
oggi vi posso finalmente mostrare una nuova torta pannolini che sono riuscita a consegnare alla mia carissima amica Lucia che è diventata mamma della piccola Asia!!
Come per la torta precedente QUI , anche per questa torta ho voluto utilizzare il tulle...e devo dire che anche qui il risultato non mi dispiace. La scelta del colore fucsia è stata voluta, dato che questo colore è il preferito dalla neo bis mamma.
Eccola qui:
Anche per questa torta ho inserito pannolini tg. 3, salviettine e calzini, decorato il tutto con cartoncino, nastro di raso, tulle e abbellimenti vari...
e in cima non poteva mancare il gufetto per l'auto ovviamente:
Ecco qui in dettaglio:
Ma non è finita qui...la piccola Asia ha un fratello maggiore e quindi non potevo non fare un gufetto anche per lui e che ho messo nella torta (ma dietro):
Eccoli qui insieme:
Infine ho confezionato il tutto cosi:
La torta è piaciuta moltoooooooo... io feliceeeeeeeeee!!
Dunque che dire... BENVENUTA AL MONDO PICCOLA ASIA!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa...e buona domenicaaaaaa!!!

2 commenti:

*Alice* ha detto...

Sono sempre bellissime, cìè poco da fare!! e l'idea del gufetto mi piace molto...se non ti dispiace la proporrò a breve per una bimba in arrivo che ha il papi appassionato di gufetti ;)
un abbraccio
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille carissima...
certo proponi pure,mi fa piacere grazie!!!
Un abbraccione.